regione piemonte ministero del lavoro, della salute e delle politiche socialiunione europea
Università degli Studi di TorinoCOREP

Costi/Periodo/Sede

Costi

La quota d’iscrizione è di 2.000,00  Euro, escluse le tasse universitarie.

L’importo delle tasse universitarie verrà comunicato a seguito della pubblicazione da parte dell’Università degli Studi di Torino del Regolamento Tasse e Contributi a.a. 2012/2013.
A scopo puramente indicativo si segnala che l’ammontare delle tasse universitarie per l’anno 2011/2012 è stato pari a € 553,00


Per tutti coloro che inoltrano la domanda di iscrizione entro il 19 dicembre 2012 (ore 24.00 ora italiana) è prevista una riduzione del 10% sulla quota di iscrizione (escluse le tasse universitarie). 

 

Il Master potrà essere avviato a condizione che venga raggiunto il numero minimo di 10 allievi e siano confermati i contributi/sponsorizzazioni richiesti. 


Il Corep concede numerose agevolazioni per il pagamento della quota di iscrizione (rateizzazioni, prestito ad honorem, finanziamenti).

Per ulteriori informazioni.


Periodo

Il Master si svolgerà da Febbraio 2013 a Febbraio 2014.

 

Per agevolare la partecipazione anche delle persone occupate le lezioni si terranno indicativamente nei seguenti giorni:

•    lunedi' dalle 9.00 alle 18.00
•    martedi' dalle 09.00 alle 13.00

Si prevede inoltre la frequenza a tempo pieno (dal lunedì al venerdì) durante la prima settimana di Master, ed una ulteriore settimana a tempo pieno nel mese di Giugno.

Per esigenze didattiche, in accordo con gli studenti, potranno essere aggiunte ulteriori giornate di lezione in presenza.


Sede

Le lezioni avranno luogo nella sede del Corep - Corso Trento 13 – Torino e lo stage presso enti e/o aziende del settore.